Il Napoli gioca per lo scudetto e sta per chiudere una stagione esaltante. In casa azzurra si guarda al futuro, che comprende ovviamente anche lo stadio San Paolo. I problemi della struttura sono noti a tutti ed anche le carenze dei beni di prima necessità sono all’ordine del giorno ma, dalla gara col Genoa, qualcosa comincerà a cambiare.
Ciro Borriello, assessore allo Sport del comune di Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, annunciando le importanti novità che dalla gara coi rossoblu verranno introdotte al San Paolo. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “A partire dalla gara col Genoa verrà distribuito materiale necessario per i servizi igienici. Due società che si occupano di distribuzione di sapone e salviettine hanno dato piena disponibilità a distribuire gratuitamente questi materiali” – annuncia Borriello.
Ma non solo: infatti col Genoa, nei bagni del San Paolo, saranno a disposizione anche sapone e carta igienica: “Contro il Genoa alcuni settori potranno usufruire di tovaglioli e sapone nei bagni. Ovviamente sarà disponibile anche la carta igienica”.