Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla gara vinta contro il Genoa per 3-1:
“Questa è una vittoria sofferta, ma così è più bello. Dopo il loro goal abbiamo giocato con il cuore, siamo cresciuti caratterialmente malgrado lo svantaggio ti faccia demoralizzare.
Juve? E’ fortunata in Italia, noi guardiamo a noi stessi. Siamo riusciti a vincere con calma grazie al sostegno del mister e dei tifosi”.
Ecco quanto ha aggiunto il terzino in mixed zone: “È stata una bella partita, dopo lo svantaggio abbiamo reagito e conquistato un grande risultato. Sono otto partite ora, otto guerre e a fine campionato vedremo come andrà. Derby di Torino? Non l’ho guardato, non mi interessa, noi pensiamo a noi senza guardare a Juve e a Roma. Nessuno ci regala niente, so solo che stiamo vincendo con merito.
Tifosi? Sempre stupendi, belli da vedere e seguire, danno uno stimolo in più. I giocatori che ha il Napoli sono da primi posti, Higuain, Insigne, Hamsik, sono una garanzia. Sosta? Si è chiusa bene questa gara, ora siamo più tranquilli”
Articolo modificato 20 Mar 2016 - 21:01