Marzo - Il terzo mese dell'anno è stato indubbiamente il mese di Gonzalo Higuain: l'attaccante ex Real Madrid infatti è andato a segno in tutte le partite giocate dalla formazione di Maurizio Sarri in quel mese. Le sue vittime furono nell'ordine: Chievo, Palermo e Genoa, con i rossoblu che incassarono anche una doppietta dal numero 9 argentino.
Saranno quattro gli azzurri impegnati oggi con le proprie nazionali. Aprirà le danze Alberto Grassi, chiamato dall’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio. Alle 19 affronterà i pari età dell’Irlanda, non giocando però dal primo minuto. La mediana, infatti, sarà composta dal trio Benassi-Mandragora-Cataldi.
Alle 20.45 toccherà ad Insigne e Jorginho impegnati nel big match contro la Spagna ad Udine. I due dovrebbero partire inizialmente dalla panchina (CLICCA QUI PER LA FORMAZIONE). Tra le Furie Rosse assenti Albiol e Callejon, non convocati da Del Bosque.
A 00.30 (ore italiana, in Sudamerica saranno le 20.30) l’Argentina di Higuain scenderà in campo contro il Cile nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali in Russia. Il Pipita è in ballottaggio con il Kun Aguero e solo all’ultimo il Tata Martino scioglierà le riserve.
Articolo modificato 24 Mar 2016 - 10:48