Febbraio - Il 13 febbraio si consumava uno dei più grandi "drammi sportivi" della recente storia del Napoli: gli azzurri tennero testa per 88' allo "Juventus Stadium" di Torino, quando poi il tiro di Zaza venne malauguratamente deviato da Albiol nella propria porta. A detta di molti addetti ai lavori, quello è stato il momento in cui il Napoli ha perso la lotta Scudetto con i bianconeri.
L’opinionista e dirigente sportivo Carmine Tascone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del momento attuale del Napoli e di Nazionale. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Insigne? Sia lui che Bernardeschi della Fiorentina sono stati devastanti, quando sono entrati hanno cambiato la partita contro la Spagna. Lorenzo ha fatto un gol da grandissimo calciatore, è più pronto di Bernardeschi, anche se meriterebbero entrambi gli Europei.
Corsa Scudetto? Sarà lotta due fra Napoli e Juve. Saranno 8 finali dove ci vorranno determinazione, cattiveria agonistica e tranquillità. Non bisogna andare in ansia: ultimamente ho visto gli azzurri giocare solo un tempo, questa cosa non mi ha convinto“.
Articolo modificato 26 Mar 2016 - 20:58