Sono finalmente terminati gli impegni delle Nazionali che hanno costretto tantissimi campioni azzurri ad un vero e proprio tour de force nel momento più caldo ed importante del campionato. Niente relax per recuperare energie fisiche e mentali ma solo tanta voglia di rimboccarsi le maniche e dare il massimo per conquistare obiettivi importanti.
È questo il caso di Marek Hamsik, in giro per l’Europa con la sua Slovacchia ed indiscusso punto di riferimento del Napoli di Sarri. È proprio il capitano azzurro a rilasciare delle dichiarazioni a Il Mattino, suonando la carica per il finale di stagione e fissando ancora una volta la strada dei partenopei. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.
“La stagione del Napoli è fino ad ora davvero splendida ma ora arriva il momento più importante e non dobbiamo mollare, dobbiamo essere perfetti fino alla fine. Inutile pensare adesso agli episodi, agli errori, ai punti persi: dobbiamo solo guardare avanti, partita dopo partita e dare il massimo. È bello avere i tifosi sempre al nostro fianco, ci supportano e mi danno sempre la spinta a fare ancora di più. Sono fantastici e prometto loro che proveremo fino alla fine a raggiungere la vetta”.
Articolo modificato 30 Mar 2016 - 12:59