Il caso Napoli-Bargiggia è letteralmente scoppiato. Sul web non si parla d’altro e chiunque si sene in diritto di dire la propria in merito a questa spinosa vicenda. Capita, però, che altri utilizzino questa disputa per risolvere questioni personali. È il caso di Maurizio Pistocchi e Paolo De Paola che da diversi minuti continuano ad attaccarsi a vicenda su Twitter.
Il tutto è partito da un commento scritto dal giornalista di Mediaset in difesa del suo collega Bargiggia: “Nel mercato quello che oggi è vero domani non lo è. Detto questo,tutto il resto è noia: le reazioni del Napoli sono inaccettabili“. A questo post ha fatto seguito il commento del direttore di Tuttosport che rivendica un vecchio tweet dello stesso Pistocchi che accusava il giornale torinese: “Ma davvero? Ma lei non era quello che pubblicava nostre prime pagine di mercato per prenderci in giro? Che coerenza…“.
QUESTI I TWEET CHE SI SONO SCAMBIATI PISTOCCHI E DE PAOLA:
QUESTO IL TWEET CONTESTATO DA DE PAOLA:
Il battibecco è poi proseguito ulteriormente: “Lei ha fatto dell’incoerenza uno stile di vita. Come dice Totò: Ma mi faccia il piacere“, risponde ancora Pistocchi. E De Paola ribatte: “Che poverino. Evviva “Pistacchi e Pistocchi“. Saluti“. Infine Pistocchi posta un vecchio titolo di Tuttosport in riferimento ai sorteggi di Champions (“Bayern ti è andata male“) commentando: “Al CorSport “Campionato Falsato” a Tuttosport ” Bayern ti è andata male” Aveva ragione Vittorio Oreggia” (ex direttore di Tuttosport anche lui in disputa con De Paola, ndr). A cui De Paola ha risposto: “Non ti agitare, stai calmo. Hai già superato la soglia del ridicolo. Ampiamente“.
ECCO I TWEET:
Che la storia sia finita? Noi ne dubitiamo…
Articolo modificato 31 Mar 2016 - 21:17