Durante il noto programma di Canale 8 del venerdì “Tribuna Stampa” condotto da Silver Mele e Noemi De Falco è intervenuto il noto giornalista Carmine Martino che, nel commentare l’operato dell’arbitro Irrati ad Udine ed il due pesi e due misure nella conduzione delle gare tra Napoli e Juventus, si è lasciato andare ad una particolare analisi sull’atteggiamento del difensore della Juventus Leonardo Bonucci che, faccia a faccia proprio con il direttore di gara, non è stato espulso.
Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “L’atteggiamento di Bonucci è assurdo, è davvero da mafioso. Fa ciò che vuole, si rivolge con fare spocchioso ad Irrati che, insieme a Rizzoli, abbassa la testa e va via. È davvero un comportamento profondamente antisportivo che si rinnova nel tempo e che porta così gli arbitri ad agire in maniera disastrosa nei suoi riguardi, facendo finta di non vedere e sentire”.
“Continuo a non capire l’atteggiamento di Irrati, condizionato dall’arbitraggio in casa Juventus. Bonucci però, è davvero irritante: basti pensare che, come gli allenatori anche gli arbitri prima delle gare studiano l’atteggiamento dei giocatori che affronteranno e quello del difensore bianconero è ormai risaputo ma nessuno lo ferma o prende provvedimenti adeguati. A pagare è sempre e solo il Napoli”.