Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, nel suo editoriale su Tmw si è soffermato sulle parole di Riccardo Bigon dopo la sconfitta patita contro un Napoli nettamente superiore. Queste le parole del giornalista: “Nel calcio, così come nella vita, si fatica a chiedere scusa e ad ammettere i propri errori. Bigon addirittura ha commentato la sconfitta con il Napoli parlando dell’arbitro. Ma siamo su scherzi a parte?“.
“Riccardino, se vuoi fare il direttore sportivo assumiti le tue responsabilità. Spiega i motivi di questa stagione iniziata male e finita peggio. Verona è una piazza gloriosa, e tu hai avuto tante grandi occasioni professionali senza aver vinto nulla, dimostrando nessun valore. Giustifica il tuo stipendio. Faresti bene a spiegare tutta la campagna acquisti, regalando un contratto assurdo a Pazzini e creando il caso Toni. Spiega quali sono i veri problemi dello spogliatoio del Verona.”
Un attacco duro da parte di Criscitiello nei confronti di Bigon, colpevole – secondo il giornalista – di non aver gestito al meglio la campagna acquisti. Periodo non troppo felice insomma per l’ex d.s. del Napoli.
Articolo modificato 11 Apr 2016 - 09:45