Dopo la sconfitta di sabato sera nel match contro la Juventus, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha deciso di esonerare il tecnico Sinisa Mihajlovic: al suo posto sulla panchina rossonera siederà Cristian Brocchi.
L’ex centrocampista, che in rossonero ha vinto anche due Champions League, è il nuovo allenatore della prima squadra. La decisione del presidente rossonero è stata presa nel tardo pomeriggio di lunedì: poi la cena ad Arcore con l’ex tecnico della Primavera e la comunicazione del nuovo incarico.
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, Berlusconi ha deciso di voltare pagina anche a causa delle continue incomprensioni col tecnico serbo: un esonero che era nell’aria e che è diventato realtà quando le acque sembravano essersi calmate dopo la prestazione dignitosa contro i bianconeri.
Ora a Brocchi il compito più arduo: sei partite per mantenere il sesto posto in classifica che significa qualificazione ai preliminari di Europa League e la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Oggi pomeriggio primo allenamento a Milanello per l’ex centrocampista.
Articolo modificato 12 Apr 2016 - 12:23