Il Napoli del futuro sarà di Davy Klaassen. Il centrocampista dell’Ajax è il primo obiettivo del Napoli, con il ds Giuntoli disposto a fare di tutto per portarlo all’ombra del Vesuvio.
Stamane Il Corriere dello Sport si concentra proprio sul mediano dei lancieri: centrocampista eclettico, polivalente, capace di ricoprire più ruoli, insomma l’ideale per Maurizio Sarri. Qualche mese fa il ds Overmars confermò l’interesse dei partenopei, ma poi la trattativa è stata messa in una fase di stallo, pronta ad essere riaperta non appena comincerà il mercato estivo. Il Napoli non sarebbe nuovo a queste tipologie di acquisti in Olanda: qualche anno fa dal PSV prese Dries Mertens, oggi tra i giocatori di maggior rilievo per gli azzurri. Sempre in Olanda, nel Vitesse, gioca il giovanissimo Milot Rashica, giocatore albanese di grande prospettiva.
Altro giocatore che potrebbe approdare al Napoli è il valenciano Dani Parejo. Il nodo da sciogliere è la sua clausola rescissoria, ma al momento sono stati fatti dei sondaggi. Adesso però – conclude il quotidiano – il navigatore del Napoli segna “Paesi Bassi”.
I commenti sono chiusi.