Alle ore 12 della giornata di oggi andrà in scena il dibattito per il ricorso fatto dal Napoli sulla squalifica di quattro giornate a Gonzalo Higuain. In aula, è risaputo, presenzierà e parlerà lo stesso attaccante argentino così come sembrava scontata la presenza del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per dare ancora più forma e sostanza alla difesa del giocatore.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, invece, la presenza del patron partenopeo non è ancora sicura; De Laurentiis, infatti, raggiungerà la sede del tribunale di via Campania solo se gli sarà garantita anche la sua audizione. Dovrà essere il presidente e giudice Mastrandrea, in tal caso, ad autorizzarlo attraverso la persona dell’avvocato del Napoli Mattia Grassani.
Sempre il quotidiano torinese rivela poi che nell’ambito della discussione potrebbe essere chiamato in causa anche l’arbitro di Udinese-Napoli Irrati. Il collegio potrebbe infatti decidere, attraverso una telefonata, di sentire il direttore di gara a conferma oppure a sostegno della difesa del Pipita in merito alla questione delle “mani addosso”.
Articolo modificato 15 Apr 2016 - 12:22