Ag. Jorginho: “Che campionato quello del Napoli, unici a lottare con la Juve. Europei? Con l’infortunio di Marchisio…”

L’agente del centrocampista del Napoli, Jorginho, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del campionato degli azzurri e del futuro del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha disputato un grandissimo campionato. Gli azzurri sono stati l’unica squadra che hanno saputo contrastare lo strapotere della Juventus, ora mancano 5 partite fino alla fine del campionato e bisogna continuare a dare il massimo per raggiungere la Champions League.

marchisio

Europeo? Secondo me con l’infortunio di Marchisio non cambia niente. Jorginho deve giocare con la stessa volontà e cattiveria. Solo in questo modo potrebbero aprirsi le porte della Nazionale“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie