Chiamato a rispondere per la terza volta dell’assenza di Higuain, Gabbiadini ancora una volta non delude le aspettative. Al di là della parentesi Inter, in cui l’attaccante è risultato più spento del solito dal punto di vista delle idee offensive, Gabbiadini nei match casalinghi contro il Verona e contro il Bologna ha totalizzato ben quattro reti, facendo sentire un po’ meno la mancanza del bomber argentino.
A parlare oggi dell’attaccante azzurro è Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Gabbiadini? Se Sarri venisse riconfermato gli toccherà riflettere sul suo futuro, altrimenti gli toccherà disputare un altro anno come quello che sta per concludersi. Ha anche delle offerte: il Wolfsburg fa sul serio, ma c’è anche il West Ham. Per restare fra i confini nazionali, invece, hanno dimostrato molto interesse Lazio e Inter… Però c’è stata una promessa fra l’attaccante e la società, ossia che non verrà ceduto a nessun altro club italiano.
Per quanto riguarda la gestione della squadra da parte di Sarri, sono convinto che possa migliorare e che si possa fare di meglio. Il turnover serve, specialmente quando i giocatori tornano dalle Nazionali e si fa fatica a capire in che condizioni fisiche siano. Detto ciò, credo che Sarri ed il suo staff faranno tesoro degli errori fatti quest’anno e alterneranno di più i giocatori nella prossima stagione”.
Articolo modificato 20 Apr 2016 - 16:48