Il giornalista Antonio Corbo nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì, in onda su Canale 8, ha commentato la situazione relativa a Maurizio Sarri tra il rinnovo del contratto e alcuni comportamenti da migliorare. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Secondo me Sarri merita un contratto con il triplo dell’ingaggio percepito adesso, perché al momento guadagna la metà del terzo portiere del Napoli. Clausola o non clausola per me è uno che deve vedere aumentare il suo stipendio, e sarebbe comunque inferiore a quello di quasi tutti i giocatori in rosa.
Per la prossima stagione però mi aspetto un miglioramento da parte dell’allenatore; innanzitutto deve cambiare e rinfrescare con più frequenza la formazione, devo rimodulare il sistema di gioco visto che già quest’anno gli avversari hanno scoperto degli antidoti, spero che riesca a produrre una variante tattica con i cambi dei giocatori come hanno insegnato i grandi in Europa e poi deve essere più ambizioso e pretendere determinati giocatori per lottare per determinati obiettivi”.
Ecco il video con le parole di Corbo:
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1081794121895457/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]
Articolo modificato 25 Apr 2016 - 23:55