Maurizio Pistocchi sempre sul pezzo. Il giornalista Mediaset, in un messaggio pubblicato su Twitter, si chiede chi ci sia dietro uno dei maggiori sponsor dell’Associazione Italiana Arbitri.
L’Aia è di fatto sponsorizzata da Eurovita Assicurazioni, il cui maggior azionista (al 78%) è Jc Flowers Ltd, rappresentata in Italia dagli Agnelli. Di seguito il comunicato con cui, lo scorso mese di luglio, è stato dato il via alla sponsorizzazione:
“Oggi a Roma, nella Sala del Consiglio Federale della FIGC, è stato siglato l’accordo di sponsorizzazione tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio e Eurovita Assicurazioni, che dalla prossima stagione sarà il nuovo sponsor di maglia degli arbitri italiani.
L’accordo, della durata di 2 stagioni sportive, è stato firmato dal Presidente della FIGCCarlo Tavecchio e dall’amministratore delegato di Eurovita Assicurazioni Andrea Battistanel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti inoltre il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, il direttore generale della FedercalcioMichele Uva, e gli arbitri internazionali Daniele Orsato, Gianluca Rocchi e Paolo Tagliavento”.
I commenti sono chiusi.