In diretta su Radio CRC è intervenuto l’agente del difensore Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco un estratto delle sue parole:
“Sono in viaggio da Madrid a Villarreal, ho visto la partita di Champions oggi tocca all’Europa League. Se vedo similitudini tra Atletico Madrid e Napoli? Assolutamente, spirito e grinta sono importanti e mettono tutto sul campo. Non si lamentano e quando hanno la fortuna di fare un goal difendono come matti e sono un esempio da seguire per altre squadre. Livello di sacrificio e modo di pensare difficile che non hanno tutti, merito di Simeone. Sono deluso per la partita con la Roma, le sconfitte con Juventus e Roma hanno cambiato la classifica, sicuramente è mancato qualcosa non a caso le partite fondamentali le perdi“.
“L’interesse del Bayern per Koulibaly? Sicuramente quest’anno c’è stata una grande crescita del giocatore. Con Benitez sembrava avere difetti e con Sarri è esploso in tutta la sua qualità, per questo è tra i più seguiti d’Europa. Non è il momento per parlare di mercato. Il Napoli vuole vincere e bisogna tenere i giocatori importanti, unire giocatori giovani e di esperienza e avere un progetto. Toccherà al Napoli decidere.
Kums del Gent? Ottimo giocatore, nella prima fase della Champions ha stupito tutti. Per un centrocampista segnare 15 gol non è poco. Sa fare il centrocampista alla Jorginho e la mezz’ala e probabilmente andrà in nazionale col Belgio. Non mi risulta però una trattativa con il Napoli”.
Articolo modificato 28 Apr 2016 - 15:01