Il noto attore napoletano Salvatore Esposito, conosciuto sopratutto per la sua interpretazione di “Genny Savastano” in “Gomorra La Serie”, è stato ospite nello spogliatoio del PSG dopo la vittoria dei francesi per 4-0 ai danni del Rennes.
Divertente il siparietto che l’attore ha avuto con gli italiani Verratti e Sirigu, poi si è avvicinato a Zlatan Ibrahimovic con il quale ha scambiato qualche battuta e fatto qualche risata. Dopodiché ha postato questo messaggio sul suo profilo Facebook, dove rivela di aver provato a convincere lo svedese di trasferirsi al Napoli:
“Bellissima esperienza ieri sera negli spogliatoi del PSG – Paris Saint-Germain grandi fan di #Gomorra2 .Persone fantastiche e grandi giocatori !!! Grazie al mio amico Emanuele Dalmazio , a Salvatore Sirigu , a Marco Verratti , Maxwell , Adrien Rabiot, Zlatan Ibrahimovic e gli altri per l’affetto e la stima !!! Ho cercato in tutti i modi di convincere Ibra a venire a Napoli …. #forzanapolisempre”
ECCO IL POST:
ECCO IL VIDEO GIRATO NELLO SPOGLIATOIO DEL PSG:
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ilrompipallone/videos/1257982314212582/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]