Campionato in attesa degli utlimi verdetti e con una 36a giornata che si prospetta ricca di sfide decisive. Accesissima la lotta per il secondo posto con il Napoli chiamato a rispondere alla rincorsa della Roma – distante due lunghezze – nel Monday Night contro l’Atalanta.
Tanti Power Bonus offerti da Serie A Paddy Power con il match del San Paolo – e con un azzurro, Lorenzo Insigne – come protagonisti: rimborserà ai propri scommettitori tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto, 1X2 + Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore della partita Napoli – Atalanta qualora Insigne segnasse un goal. Rimborso, in caso di rete del numero 24 azzurro, fino a 20€.
Non esaltante il cammino dell’Atalanta lontano dall’Atleti Azzurri d’Italia. In diciassette gare il ruolino dei bergamaschi recita 2 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Per gli uomini di Edy Reja 23 goal subiti – sui 43 totali – e 11 goal fatti – su 37 – lontano dalle mura amiche.
Quella che si accinge alla conclusione è stata senza alcun dubbio l’annata della consacrazione per Lorenzo Insigne, autore di ben 13 reti e 11 assist tra Serie A ed Europa League. Di queste 8 al San Paolo (Lazio, Juventus, Fiorentina, Legia Varsavia, Torino, Empoli, Milan e Verona) e cinque in trasferta (Milan, Empoli, Verona e Sampdoria).
Articolo modificato 2 Mag 2016 - 09:59