L’indiscrezione: “Il Napoli segue due calciatori, potrebbero arrivare a parametro zero!”

Non solo il finale di campionato. Il Napoli, infatti, pensa anche alla stagione che verrà e programma il mercato per la prossima estate. I reparti da puntellare, si sa, sono difesa e centrocampo ma non è detto che arrivino anche calciatori con caratteristiche diverse. A fare il punto è stato il procuratore Gianfranco Cicchetti che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc, ha svelato due nomi per il mercato degli azzurri: N'Koulou, obiettivi napoli

“Il Napoli segue due parametri zero che potrebbero aiutare gli azzurri a compiere il salto di qualità: si tratta di Nicolas N’Koulou del Marsiglia, già seguito in passato, e di Sofiane Feghouli, talentuoso esterno di centrocampo del Valencia. In ottima Champions sarebbero ottimi acquisti”. 

Insomma, il mercato non si ferma mai, e dopo il finale di campionato sarà il momento per riportarlo definitivamente in auge. Con l’obiettivo di formare una squadra sempre più competitiva.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie