Il direttore sportivo del Chievo, Luca Nember, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla prossima sfida contro la Roma e sui possibili intrecci di mercato: “All’Olimpico ce la giocheremo al massimo delle nostre forze. Consideriamo l’ottavo posto il nostro scudetto, visto che garantisce anche un maggiore premio economico: frutterebbe circa 2 milioni di euro. Vogliamo raggiungere quello obiettivo; a metà campionato c’eravamo fissati questo traguardo e ora faremo l’impossibile per raggiungerlo.
Sinceramente ci importa molto poco di fare un piacere al Napoli o un dispiacere alla Roma, l’importante è vincere per continuare a inseguire gli obiettivi. Contro il Frosinone per la prima volta abbiamo fatto 5 goal in Serie A. Questi risultati gratificano sia noi che i tifosi.
Club interessati a Inglese? Sicuramente piace a Giuntoli, visto che lo conosce ed è stato con lui per due anni al Carpi. Piace a lui, così come piace a me. Preferirei tenerlo con noi però, visto che da non molto abbiamo ceduto Paloschi.
Un caso simile al Leicester in Italia? Difficile, la Juventus è troppo avanti rispetto alle altre società di Serie A, ma sognare non è peccato. Bisogna sempre crederci: è difficile, ma non è impossibile. Ogni tanto succede”.
I commenti sono chiusi.