Tra Napoli ed Europei, futuro tinto d’azzurro: volontà e scelte di Lorenzo Insigne, ormai punto fermo degli azzurri e, si spera, della Nazionale Italiana. Il Magnifico non è sicuro del posto, la concorrenza è tanta ed alla fine le scelte le farà il c.t Conte ma il lavoro per conquistarsi un biglietto per la Francia continua.
A questo proposito, a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, è intervenuto Franco Della Monica, intermediario di Lorenzo, che ha parlato del futuro prossimo del suo assistito, focalizzandosi in particolare su Euro2016: “Sogniamo che Lorenzo diventi protagonista con la maglia dell’Italia, ma non diamo per certa una sua convocazione. Quel che è certo è che Conte prova grande stima nei suoi confronti, in caso di convocazione lui saprebbe adattarsi anche a più moduli, in fondo lo merita” – sottolinea.
Poi spazio anche a qualche considerazione estranea al suo assistito: “Il Napoli ha una sola possibilità, se vuole veramente vincere qualcosa: trattenere Higuain. La clausola è relativamente importante, è una formalità. Poi bisogna aspettare per capire se la società ha in mente altri programmi per la squadra”.
Articolo modificato 6 Mag 2016 - 15:52