Torino-Napoli con il calciomercato nella mente. È questo il senso di quanto si legge sul portale ToroNews.net, da sempre legato alle faccende di casa granata. Già, perché la formazione di Giampiero Ventura non ha più nulla da chiedere al campionato e quindi penserà, oltre che a chiudere in maniera dignitosa la stagione, a portarsi avanti per quel che riguarda le prossime trattative di mercato.
Una di queste potrebbe appunto riguardare l’asse con i partenopei. Sono infatti di ieri le parole dell’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, che hanno di fatto anticipato l’addio del centrocampista dal Napoli (LEGGI QUI le dichiarazioni). E il Torino sarebbe proprio nel lotto di società interessate al suo acquisto.
Già in estate il club del presidente Cairo aveva provato ad acquistare Valdifiori dall’Empoli, prima di essere bruciato dal collega De Laurentiis. Ora, dopo una sola stagione, il futuro di Valdifiori potrebbe realmente tingersi di granata e la partita di domenica sera potrebbe rappresentare l’occasione ideale per iniziare ad imbastire la trattativa.