Il direttore sportivo del Frosinone Marco Giannitti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc in merito alla stagione della sua squadra e del prossimo avversario, il Napoli: “Al Napoli quest’anno non è mancato praticamente nulla, Sarri ha avuto il grandissimo merito di far crescere questa squadra. Il motivo per cui non ha vinto lo scudetto è perchè ha trovato dinanzi a sè una grandissima squadra che ha viaggiato più di loro, la Juventus”.
Alla domanda sui presunti torti arbitrali subiti dalla prorpia squadra e da quella azzurra, il ds ha spento i rumors così: “Adesso è inutile parlare di arbitraggio e di recriminazioni. Ci sono state alcune disattenzioni ma adesso non vale più niente, è normale che un po di sudditanza psicologica possa esserci nei confronti di piccole squadre come la nostra”.
In riferimento al match del San Paolo: “Non so se Stellone farà turnover per dare spazio a chi ne ha avuto meno, ma sicuramente andremo a Fuorigrotta per fare una bella figura dinanzi ad una grandissima squadra e un grandissimo stadio per i nostri tifosi che sono stati meravigliosi nonostante la stagione deludente”.