IL CONSIGLIO/ “Il Napoli non deve prendere 3-4 giocatori, ma uno al livello del Pipita Higuain”

La vittoria ai danni del Torino per 1-2 ha messo il Napoli nella condizione di avere praticamente un piede in Champions League. Agli azzurri basterĂ  battere il giĂ  retrocesso Frosinone all’ultima giornata per accedere direttamente alla fase a gironi della massima competizione europea, che comporta ad introiti superiori a 40 milioni di euro.

Ecco perchĂ©, con un traguardo così importante alle porte, il pensiero è giĂ  proiettato sul prossimo mercato estivo. Proprio dell’argomento ne ha parlato il noto procuratore Fabio Parisi, che è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha fatto un campionato incredibile, ma la Juventus sta facendo cose fuori dal comune mettendo insieme una quantitĂ  enorme di punti. Gli azzurri sono forti e per colmare il gap devono prima di tutto riconfermare l’organico per intero e poi operare sul mercato non prendendo 3 calciatori, ma uno solo: un talento del livello di Higuain.

higuain gol padelli bovoIl Napoli credo abbia la forza di convincere giocatori importanti circa la bontĂ  del progetto. Ăˆ necessario che siano forti, giovani ed emergenti per cui non bisogna andare a prendere il calciatore affermato dal Barcellona o dal Real Madrid, piuttosto bisogna scovare calciatori dal che potrebbero stare tranquillamente in questi grandi club perchĂ© qualitativamente eccellenti. Klassen? è un buonissimo giocatore, ma ho paura perĂ² che il suo sangue sia “un po’ freddo” per stare a Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL CONSIGLIO/ “Il Napoli non deve prendere 3-4 giocatori, ma uno al livello del Pipita Higuain”

Gestione cookie