Raul Albiol non ha ancora firmato un rinnovo contrattuale con il Napoli e questo sta dando il via ad una serie di voci insistenti sul futuro del centrale spagnolo che sembra allontanarsi dalla maglia azzurra ogni giorno di più. I rumors più accreditati parlano di un ritorno ormai certo alle origini per il difensore ovvero al Valencia, club dove militò con Rafa Benitez, dove Albiol potrebbe chiudere la sua carriera.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Plaza Deportivo la trattativa sarebbe addirittura in stato avanzato, il calciatore infatti avrebbe dato ordine al suo agente, Manuel Quilon, di lasciare le porte aperte alla Spagna e non accettare almeno per il momento l’offerta di De Laurentiis di un eventuale rinnovo col Napoli.
Il numero 33 azzurro sarebbe disposto a rinunciare alla prossima edizione della Champions League al San Paolo per “tornare a casa” e accontentare anche la sua famiglia, sebbene dalla Spagna confermano che la trattativa non sia chiusa fino a quando dal club partenopeo non ci sarà l’ufficialità di un nuovo contratto il Valencia sembra la pista più accreditata.
I commenti sono chiusi.