Finalmente la svolta sembra essere arrivata. Napoli avrà uno Stadio degno di essere chiamato tale. Qualche giorno fa era stata infatti annunciata da parte del Comune di Napoli la delibera per la ristrutturazione dello Stadio San Paolo per una cifra totale di 25 milioni di euro (LEGGI QUI la notizia completa), e oggi è finalmente arrivata anche la conferma del sindaco Luigi De Magistris che ha aggiunto altri dettagli sulla ristrutturazione:
“Posso annunciare che a luglio partiranno finalmente i lavori di ristrutturazione del San Paolo – ha detto il primo cittadino a Radio Due -. Il nome? Si può effettuare un referendum in modo da farlo scegliere ai tifosi stessi. Il contratto di Sarri? Merita decisamente la riconferma“.
Insomma svelati i tempi dell’inizio dei lavori che vedevano perplesso De Laurentiis, che qualche giorno fa aveva detto che con i tempi della burocrazia italiana non se ne sarebbe fatto nulla prima di ottobre. Inoltre interessante la novità di un cambio nome allo storico “San Paolo”, e chissà cosa ne penseranno i napoletani…