Il calciomercato è in pieno fermento essendo oramai i principali campionati europei diretti verso la conclusione, il Napoli è ovviamente protagonista anche in questa sessione avendo con l’accesso alla prossima Champions League la necessità di rinforzare assolutamente la propria rosa. Sono numerosi i nomi dei centrocampisti che si stanno alternando sulle varie pagine dei principali quotidiani cartacei e non, uno dei principali indiziati è Hector Herrera del Porto.
Herrera centrocampista classe 1990 era stato accostato agli azzurri già a gennaio come il presidente De Laurentiis aveva dichiarato ora però le voci su un suo possibile arrivo in Italia si moltiplicano e arrivano direttamente dal Portogallo. Il quotidiano A Bola in queste ultime due settimane ha più volte sottolineato l’interesse partenopeo verso il calciatore fino a titolare questa mattina con parole che lasciano poco spazio a interpretazioni: “Napoles ataca Herrera“.
Sempre A Bola la scorsa settimana aveva riferito le prime indiscrezioni sugli eventuali costi del cartellino del centrocampista: si parla di 20 milioni di euro, la palla ora passa al Napoli.
Ecco al prima pagina:
I commenti sono chiusi.