Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro azzurro del suo assistito, ancor più in vista dell’ultima gara di campionato domani sera al “San Paolo” contro il Frosinone. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.
“Non mi sento di sbilanciarmi sul futuro di Christian, domani sera l’ultima gara stagionale del Napoli ma il mio assistito ha ancora due anni di contratto con il club. Cosa sicura è che quanto prima parleremo con la società perché questa situazione non conviene a nessuno: né a Maggio che è un giocatore di esperienza stare ai box, né al Napoli che paga un suo assistito per non utilizzarlo mai”.
“Christian è una personalità al top: mai una parola sopra le righe, mai una polemica. Ha ricevuto e dato tanto qui a Napoli ed è stato benissimo. Staremo a vedere come finirà se finirà questa situazione, nel frattempo attendiamo e ci godiamo la serata di domani. Una passerella domani in caso di addio? E’ finito il tempo delle gratificazioni, non ce n’è bisogno”.
I commenti sono chiusi.