Continua senza sosta la ricerca di giocatori di valore da parte degli uomini di mercato del Napoli. Il d.s. Giuntoli ha allacciato i contatti con vari club e procuratori per sondare i primi movimenti da fare alla voce “acquisti”.
La priorità al momento viene data a centrocampo e difesa, ma non sono esclusi colpi a sorpresa anche in attacco. Proprio in questo senso va considerata la notizia lanciata dal portale tuttomercatoweb.com, che vorrebbe il Napoli sulle tracce di Wassim Ben Yadder. L’attaccante franco-tunisino (classe’90) in forza al Tolosa è reduce da una stagione che l’ha visto fortemente protagonista: sono infatti 22 le reti segnate tra campionato e coppe, al quale vanno aggiunti anche 5 assist.
Il contratto della punta è però in scadenza il prossimo anno, ecco perché il club francese ha l’esigenza di venderlo. Al momento la richiesta del Tolosa è di 10 milioni di euro con il Napoli che avrebbe registrato già il gradimento del giocatore per il trasferimento. Per l’attaccante vanno registrati anche gli interessamenti di Siviglia e Roma, ma i partenopei sembrano in netto vantaggio.