Al fischio finale di Napoli-Frosinone è partita la festa azzurra per il raggiungimento della fase a gironi della prossima Champions League, con tutti i giocatori sotto la curva a festeggiare insieme ai tifosi e per celebrare il record di Gonzalo Higuain. Ma non tutti erano presenti.
A cantare insieme ai supporter che ieri più che mai hanno gremito gli spalti c’erano tutti i protagonisti di questa stagione, insieme a diversi giocatori di secondo piano come gli acquisti di gennaio Regini e Grassi, El Kaddouri e Valdifiori, e anche Chalobah che molto probabilmente farà ritorno al Chelsea. Mancava invece Gabbiadini, ma non era il solo: negli spogliatoi sono scesi anche altri quattro giocatori.
Fa molto rumore l’assenza di Christian Maggio che è al Napoli da 8 stagioni ed è diventato una bandiera: a non festeggiare anche Strinic e i due portieri Rafael e Gabriel. Tutti molto scontenti della loro stagione, ma forse anche un segnale che la loro avventura con la maglia del Napoli è giunta al termine.
Articolo modificato 15 Mag 2016 - 16:35