Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara finito sotto i riflettori di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sulle voci di mercato che circolano sul suo conto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:
“Al momento penso solo al Pescara, sarebbe da pazzi pensare a cose come il mercato con un traguardo come la promozione in Serie A così vicino. Squadra e società hanno fatto un grandissimo lavoro per arrivare a questi livelli, ad inizio campionato mi aspettavo invece una stagione piena di sofferenze. L’Abruzzo mi ha accolto come un figlio e ringrazio per questo. La Juventus mi ha insegnato l’abc del calcio e della vita e sentire il mio nome accostato ai bianconeri fa molto piacere. Se dovesse arrivare una loro chiamata sarebbe difficile rifiutare.
Dalla Nazionale Italiana, invece, non mi è arrivato alcun avviso; di concreto solo il Perù si è fatto avanti, l’Italia certamente no. Alla selezione sudamericana a giorni darò la mia risposta”.