Il giornalista di Sky Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando così la stagione di Gonzalo Higuain: “Higuain ha fatto qualcosa di incredibile, segnare il 36° gol stagionale in quel modo appartiene solo a chi è amato dagli dei del calcio. Nei suoi occhi a fine gara c’era una grande luce, sono sicuro che non lascerà il Napoli in estate. Non avrebbe senso andare in club che hanno già numeri 9 di primo livello, non penso possa lasciare il Napoli per andare al Paris Saint-Germain che vince il campionato già a gennaio.
Il Napoli segue da diverso tempo il centrocampista dell’Ajax Davy Klaassen, che secondo Compagnoni è una trattiva già conclusa: “Klaassen è un giocatore molto intelligente, anche se a volte si concede delle pause. Ho degli amici in Olanda che mi danno per praticamente fatto questo affare con l’Ajax per il Napoli”.
Poi il giornalista spende un paio di parole anche sul primo acquisto del Napoli, il difensore Lorenzo Tonelli dell’Empoli: “Tonelli? Credo sia un bell’acquisto, un ottimo difensore che segna anche qualche gol il che non è male”.
I commenti sono chiusi.