Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Mario Giuffredi procuratore di Elseid Hysaj e di altri giocatori della Serie A tra i quali Valdifiori e Sepe. L’agente ha fatto un quadro completo di quella che è la situazione dei suoi assistiti, calciatori direttamente influenzati dalle vicende del Napoli e il cui futuro potrebbe aprire numerosi scenari di mercato, ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“La situazione di Hysaj? Molto semplice, il Napoli lo ritiene incedibile, anche davanti a 20 milioni di euro non si muoverebbe, puntano molto su di lui. Quale sarà il futuro di Sepe e di Valdifiori? Sepe rimane uno dei portieri giovani più forti della Serie A, l’anno passato a Firenze non cambia il suo valore, non vedo se non due strade: o fa il secondo portiere in azzurro o verrà venduto a titolo definitivo.
Mirko invece sicuramente andrà via, onestamente non conosco la situazione della trattativa con la Fiorentina e non so neanche se esista un interessamento concreto ma di certo non rimarrà a Napoli“.
I commenti sono chiusi.