GAZZETTA+%26%238211%3B+Gabbiadini+via+da+Napoli%3A+due+club+italiani+pronti+a+tutto+per+averlo%21
spazionapoliit
/2016/05/20/gazzetta-gabbiadini-napoli-inter-torino/amp/
Copertina Calcio Napoli

GAZZETTA – Gabbiadini via da Napoli: due club italiani pronti a tutto per averlo!

Il mercato sta entrando pian piano nel vivo. Tutte le squadre stanno iniziando a muovere i primi passi per accordarsi e pianificare i primi acquisiti e le prime cessioni. E in questo giro di trattative di certo non può mancare il Napoli.

Proprio sulla questione cessioni l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta il forte interesse di tantissimi club per un calciatore azzurro: ovvero Manolo Gabbiadini. L’ex giocatore di Juventus e Sampdoria ha espressamente chiesto la cessione alla società partenopea che a questo punto non può far altro che sedersi al tavolino delle trattative ed ascoltare le proposte. In Italia i club più accreditati per accaparrarselo sembrano essere Inter e Torino, infatti i due tecnici, rispettivamente Mancini e Mihajlovic (che presto sarà annunciato come nuovo allenatore dei granata, ndr), farebbero carte false pur di avere Gabbiadini alle proprie dipendenze.

Non solo Italia però, Gabbiadini è un calciatore che ha estimatori anche all’estero e soprattutto in Premier League, dove in molti stanno pensando di effettuare l’investimento. Il West Ham è tra queste squadre, così come il Tottenham. Inoltre – informa sempre la Gazzetta – Londra sarebbe una meta assai gradita al giocatore, che preferirebbe leggermente la destinazione “Spurs” per la possibilità di giocare la Champions League. Da registrare comunque il ritorno di fiamma del Wolfsburg che lo aveva già cercato lo scorso gennaio. Davanti a tutte queste squadre interessate il prezzo del cartellino di Gabbiadini sta lentamente salendo verso l’alto, con il presidente De Laurentiis che non pare intenzionato a sedersi al tavolo delle trattative per meno di 25 milioni di euro.

Articolo modificato 20 Mag 2016 - 09:51

Share
Scritto da
redazione