Non è ancora iniziato ufficialmente, eppure l’argomento che sta monopolizzando le ultime ore è senza ombra di dubbio il calciomercato. Il Napoli, forse più delle altre compagini di Serie A, è pienamente impegnato nella campagna acquisti per la stagione 2016-2017.
Tanti i giocatori monitorati e sondati dal d.s. Cristiano Giuntoli. Tra questi, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, c’è il fantasista italo-argentino Franco Vazquez del Palermo: “Su Vazquez, adesso, ci sono il Napoli ed il Milan, che è tornato a mostrare un certo interesse nei suoi confronti” – scrive il quotidiano torinese, puntualizzando come al momento la trattativa sia bloccata dall’elevato prezzo che Zamparini fa del giocatore: 20 milioni di euro. La sensazione è che per il calciatore rosanero bisognerà trattare ancora a lungo, magari provando ad inserire qualche contropartita tecnica in modo da abbassare la parte cash.
I partenopei, però, restano con gli occhi aperti anche per reperire un esterno che possa sostituire il partente Christian Maggio. Il nome che risuona nelle ultime ore – riporta sempre Tuttosport – è quello di Bruno Peres. Il calciatore brasiliano è uno dei gioielli di casa Torino, i granata sembrano disposti al sacrificio anche per finanziare il proprio mercato. Sarà comunque dura battere la folta concorrenza. Infatti sul giocatore, oltre al Napoli, ci sono: Inter, Roma, Porto, Bayern Monaco e PSG.
I commenti sono chiusi.