Si muove deciso il mercato della serie A, con tanti top club che si guardano intorno per rinforzarsi. Tra questi anche il Napoli che nel mirino ha il forte calciatore del Sassuolo Sime Vrsaljko, da tempo seguito proprio dal club partenopeo. A fare il punto della situazione è il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “La qualificazione in Europa League per noi +è motivo di grande vanto, un evento straordinario ma non dobbiamo cambiare e stravolgere la nostra filosofia, continuando nel nostro intento migliorandoci sempre”.
“Vrsaljko? E’ un giocatore per il quale abbiamo richieste da tantissimi club anche europei. Con il Napoli abbiamo registrato un interesse forte sin dalla scorsa stagione ma decidemmo di trattenerlo con noi ancora un anno e siamo molto felici di questa scelta perché ha reso davvero tantissimo. In settimana ci incontreremo con lo staff tecnico per decidere chi far restare o chi lanciare in un grande club, era giusto farlo dopo la conferma dell’Europa”.
“
“Le società sono sempre in contatto tra loro, si parla anche con il Napoli con il quale abbiamo un ottimo rapporto. L’interesse per questi grandi giocatori c’è ed è forte, insieme poi si deciderà il da farsi. Continueremo per la nostra strada, seguendo il tetto delle rose, il fair play finanziario, senza acquisti non da Sassuolo, puntando sempre sui giovani”.