Intervenuta a Radio Kiss Kiss Antonella Leardi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla sentenza per Daniele De Santis, condannato a 26 anni di carcere.
“Sono molto provata, siamo stanchi perchè è stato durissimo. Una condanna dignitosa va bene così, l’importante è che sia stato riconosciuto ciò che ha fatto. Sono state chiarite tante cose, la verità è uscita fuori: almeno è stato riconosciuto l’omicidio, hanno fatto il loro lavoro. Io ho perdonato De Santis il 4 maggio, Dio perdona ma è anche idea di giustizia. Il perdono si, ma non deve sottrarre il ricordo di chi non c’è più. La pena non è vendetta, ciò che è accaduto a Ciro non deve succedere più. Se c’era il servizio d’ordine forse Ciro oggi ci sarebbe ancora, la pena non ha soddisfatto ma almeno è stato fatta giustizia”.
Una conclusione anche sui fatti avvenuti durante la finale dello scorso sabato tra Juve e Milan: “Non guardo la televisione, mi dà fastidio però mi hanno spiegato ciò che è successo. Mi è caduto il cuore, ho provato dolore, è stato come rivivere quanto accaduto due anni fa”.
Articolo modificato 24 Mag 2016 - 14:40