Altri problemi per Antonio Conte, c.t. della Nazionale Italiana, già alle prese con una serie di infortuni, alcuni anche abbastanza gravi, che, di volta in volta, stanno costringendo il c.t. a ridisegnare la sua Italia. Anche gli allenamenti di oggi non hanno regalato gioie al prossimo allenatore del Chelsea. Sì, perché durante la seduta di allenamento, il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi ha dovuto lavorare a parte insieme a Montolivo e Thiago Motta.
Salgono quindi le quotazioni di Jorginho, che potrebbe essere l’uomo giusto per guidare il centrocampo azzurro, viste le assenze certe anche di Verratti e Marchisio. Insieme Jorginho, si gioca il posto Sturaro della Juventus nei ventitré che partiranno per la Francia, ma sembra possa essere il regista del Napoli il nome giusto, sia per presenze sia per prestazioni durante tutta la stagione.
Oltre a ciò, ritorna arruolabile a pieno Bernardeschi, dopo l’attacco influenzale di ieri. A riportare tutto ciò è il portale Tuttomercatoweb.com
I commenti sono chiusi.