Ormai dichiaratamente nel mirino dei partenopei, Davy Klaassen (classe ’93), della cui trattativa si sta parlando dalla fine del campionato, potrebbe effettivamente approdare all’ombra del Vesuvio.
A dare informazioni a riguardo è stato il suo agente, Soren Lerby, che ha quest’oggi dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che la prossima settimana ci sarà un incontro tra la società azzurra ed il giocatore per definire il suo possibile futuro a Napoli. Dichiarazioni che tuttavia contrastano nettamente con le parole che sono arrivate da parte di Verweij, giornalista del Telegraph, proprio sul capitano dell’Ajax: secondo il giornalista, infatti, l’attaccante gli avrebbe rivelato in un’intervista di essere lusingato dall’interesse del Napoli ma che in realtà non ha intenzione di lasciare l’Olanda.
Per quanto riguarda Mertens (anche lui fra gli assistiti di Lerby), invece, l’agente ha comunicato che per il momento non ci sono ancora novità riguardo al rinnovo del contratto del folletto belga.
Articolo modificato 26 Mag 2016 - 15:40