Il Presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, toccando anche il tasto Zapata che il Napoli, secondo i più, sarebbe interessato a riacquistare dopo averlo ceduto in prestito ai friulani lo scorso anno. Ecco le sue parole:
“Il Napoli? Mi auguro che quello che sto leggendo in questi giorni sui giornali non sia vero e che Higuain resti in maglia azzurra. La sconfitta dei partenopei ad Udine non ha cambiato niente, quei tre punti allo ‘Stadio Friuli’ non sarebbero serviti agli uomini di Sarri: era tutto pregiudicato. Ad ogni modo, con l’esperienza acquisita quest’anno da Sarri e i suoi, sono convinto che l’anno prossimo possa lottare per fare bene ed essere ancora più competitivo. Per il momento mancano ancora due elementi alla rosa, uno in difesa ed uno a centrocampo, ma in ogni caso credo che il Napoli riuscirà a disputare una bella stagione.
Zapata? Ho letto dell’interesse degli azzurri… si vedrà. Il giocatore si è trovato bene ad Udine e vedremo quali saranno le richieste del Napoli che magari vorrà cederlo ad un altro club.
Zielinski? Se il Napoli lo vuole avrà il telepass. I rapporti tra le società sono ottimi ed è normale che si abbia un occhio di riguardo. Widmer? non credo lo venderemo, i nostri tifosi si aspettano un campionato diverso rispetto all’ultimo. Non possiamo perdere tutti i nostri pezzi migliori. Anche per Badu vale lo stesso discorso: molto giovane oltre che forte, penso che resterà con noi ancora per vari anni”.
I commenti sono chiusi.