Maggio - È ancora una volta Gonzalo Higuain a finire in copertina, questa volta per la sua straordinaria tripletta contro il Frosinone, che ha permesso al Napoli di vanificare la vittoria della Roma, conquistando il secondo posto e la qualificazione diretta in Champions League dietro solo alla Juventus capolista. In quella sera del 14 maggio, con una spettacolare rovesciata, Higuain riuscì anche a battere il record di Gunnar Nordahl di 35 reti siglate in una sola stagione; record che resisteva da ben 66 anni.
In casa Napoli è prioritario il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri. Il tecnico partenopeo è per molti addetti ai lavori il punto di partenza da cui proseguire la splendida stagione conclusa con l’accesso diretto ai gironi di Champions League.
L’edizione odierna de La Repubblica però sottolinea che questa querelle tra il tecnico azzurro ed il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe creare più di qualche problema all’interno dello spogliatoio. Secondo il quotidiano la polemica che c’è stata alla fine della partita contro il Frosinone in sala stampa avrebbe creat
Ecco, in questo ultimo caso – conclude il quotidiano – ci sarebbe l’addio certo di Higuain. E viste le circostanze, ne vale veramente la pena?
Articolo modificato 27 Mag 2016 - 08:12