È sempre il calciomercato il tema dominante delle ultime. Il Napoli è alla ricerca di calciatori utili per migliorare l’organico a disposizione di Maurizio Sarri anche in vista della prossima Champions League.
In contemporanea i partenopei devono però fare attenzione agli assalti dai grandi club europei ai propri gioielli. Proprio in questo senso bisogna registrare, così come riporta SKY, un ritorno di fiamma da parte del Bayern Monaco per Gonzalo Higuain. Il Pipita sarebbe infatti l’obiettivo numero 1 del mercato bavarese, ma solo qualora Robert Lewandoski dovesse essere ceduto. Sul polacco è forte la pressione del Real Madrid e nel caso dovesse concretizzarsi l’affare, il Bayern non avrebbe problemi a pagare la clausola rescissoria da 94 milioni di euro.
A tranquillizzare i tifosi napoletani, però, ci ha pensato lo stesso presidente del Bayern, Karl-Heinze Rummenigge, che a Kicker ha allontanato le voci di cessione di Lewandowski: “Di una cosa sono sicuro, Robert Lewandowski nella prossima stagione giocherà al Bayern Monaco. Non importa quanto ci offriranno“.
I commenti sono chiusi.