Il giornalista Manuele Baiocchini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY, commentando il mercato in entrata del club azzurro, che in queste ore è orientato verso la ricerca di un centrocampista di livello che possa garantire a Sarri una valida alternativa ai titolarissimi.
Queste le sue parole: “Il Napoli sta seguendo vari calciatori. Piacciono Vecino ed Hector Herrera. C’è la disponibilità del Napoli a prenderlo e quella della Fiorentina a trattarlo intorno ai 17 milioni. Il Napoli a gennaio era arrivato intorno ai 15 milioni: la Fiorentina disse di no perchè in quel mese era ancora in corsa per lo scudetto e poi Sousa non voleva far partire i migliori. Vecino direbbe di sì anche per migliorare il suo ingaggio. Per Herrera gli azzurri si spingerebbero fino a 20 milioni. Si segue, infine, Zielinski, ma al momento la distanza tra l’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese è troppo ampia”.
Tornando invece a quello che sembrava essere l’indiziato numero uno a vestire la maglia azzurra, Baiocchini ha dichiarato:“Klaassen va tolto dalla lista degli obiettivi, i partenopei sono stanchi e non vogliono più aspettare”.