L’agente di Omar El Kaddouri, collaboratore di Mino Raiola, Sandro Martone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Si gonfia la rete, trasmissione in onda su radio Crc. Il futuro del suo assistito e quello di Zlatan Ibrahimovic sono stati gli argomenti su cui si è soffermato.
Queste le sue parole: “Non so quale sia il futuro di Omar El Kaddouri, non tocca a me deciderlo. Quest’estate però, credo sia decisiva per il suo futuro: o resta a Napoli rinnovando il contratto oppure è giusto che vada a cercare fortune altrove. Napoli è una piazza importante, la città è bellissima e non può non far piacere ad un giocatore indossare la maglia azzurra. Ibrahimovic? Bisogna fare una considerazione oggettiva e devono farla tutti: non credo che un giocatore del calibro di Ibra e con il suo stipendio possa firmare con il Napoli, ma non perché la piazza non lo meriti o perché il calciatore denigri la piazza, ma perché il Napoli non credo possa pagare un ingaggio da 13milioni netti ad un solo calciatore. Poi, a meno che il calciatore non decida di fare un percorso diverso e dimezzarsi lo stipendio, non credo possa firmare per il Napoli. Detto questo, credo che tutti i grandi club abbiano fatto un pensiero su Ibra e magari abbiano anche sondato la situazione, ma ripeto, non credo che il Napoli possa comprare calciatori come Ibrahimovic o Neymar”
Ha parlato inoltre della trattativa per Vrsaljko: “Credo possa vestire la casacca del Napoli, da quello che so, a breve potrebbe essere azzurro e parliamo di un calciatore importante. Hysaj ha fatto benissimo, ma Vrsaljko non è da meno anzi tecnicamente credo sia anche superiore”.
Articolo modificato 30 Mag 2016 - 15:01