Tra gli obiettivi del Napoli che sta nascendo per la prossima stagione, c’è, come ormai noto, anche Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara. Sul bomber dei bianco-azzurri non c’è solo il Napoli, così come confermato dal Presidente stesso del Pescara, Daniele Sebastiani.
Il patron del club abruzzese è intervenuto ai microfoni di RadioSei parlando di quella che è la situazione intorno al numero 10 del Pescara. Queste le sue parole: “Come ho già detto nelle scorse settimane, ho ascoltato tutte le proposte che ci sono arrivate, e l’ho fatto per educazione. Ora però ci sono i play-off e quindi ogni discorso è rimandato alla fine di questi. L’interesse della Lazio? Con Lotito e Tare abbiamo parlato durante un pranzo. Così come ho avuto colloqui anche con De Laurentiis, con i dirigenti della Juventus e con quelli del Genoa. Ho declinato tutte queste offerte fino a fine stagione”.
“Doppia cifra per avere Lapadula? Sì, direi proprio che è così. Se il mio attaccante avesse calciato anche i rigori durante l’anno, avrebbe fatto più goal di Gonzalo Higuain. Io semplicemente dico che Lapadula è un nostro giocatore e chi vuole acquistarlo deve tirare fuori la giusta cifra”.