Da quello che si evince da questo primo mese di calciomercato, Piotr Zielinski, centrocampista dell’Empoli ma di proprietà dell’Udinese, sarebbe ormai dichiaratamente nel mirino del Napoli. A questo proposito Cristiano Giaretta, ex ds della squadra friulana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Zielinski è un giocatore che quest’anno si è consolidato tanto e ora ha tanti club, anche europei, che sono interessati a lui. È giovane ma al tempo stesso ha molta tecnica e può coprire perfettamente il ruolo di trequartista; da non sottovalutare il fatto che sta imparando bene anche la fase difensiva. Secondo me è ormai pronto per il grande salto ed innalzerebbe ancora di più la qualità del suo gioco se andasse a giocare in un club importante.
Potremmo paragonare Zielinski ad Hamsik, sono entrambi molto offensivi. E a proposito del Napoli, sì, ci sono stati dei contatti: proprio quest’inverno ho parlato con Giuntoli e al ds azzurro sembra interessare molto il giocatore”.
I commenti sono chiusi.