L’ex attaccante del Napoli ed oggi in forza alla Sampdoria, Fabio Quagliarella, è stato ospite della “Anacapri Vip Champions”, manifestazione sportiva a cui hanno partecipato altri importanti esponenti del calcio come il difensore dell’Atalanta Guglielmo Stendardo, il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli e Rigoni del Genoa. L’occasione è stata propizia anche per rilasciare alcune interessanti dichiarazioni.
“Restare alla Samp con Montella? Con lui ho un ottimo rapporto – ha raccontato Quagliarella alla Gazzetta dello Sport -, così come con Antonio Cassano, perché è uno che sa sempre dove mettere la palla“.
L’attaccante poi si è soffermato sulla Nazionale e sugli Europei: “Io non sono stato convocato, ma farò il tifo per gli azzurri. Conte? Lo conosco ovviamente molto bene per averlo avuto come allenatore alla Juve, e sono sicuro che tirerà fuori il massimo dai ragazzi che ha scelto. Chi farei giocare in attacco? Io dico Insigne-Immobile, non lo dico solo perché sono miei amici ma credo che possano fare bene. Soprattutto una cosa: da Lorenzo non prescinderei assolutamente, con la sua creatività può cambiare le partite“.