Il Mattino – Napoli forte su Zielinski, ADL mette sul piatto 10 milioni e una contropartita tecnica!

Non solo Vecino ed Herrera, resta forte l’interesse del Napoli per Piotr Zielinski, centrocampista dell’Udinese che lo scorso anno ha giocato egregiamente ad Empoli. La trattativa va ormai avanti da qualche settimana ma adesso le sensazioni appaiono positive.

Il Napoli può infatti chiudere la trattativa mettendo sul piatto circa 10 milioni più una contropartita tecnica, probabilmente Valdifiori. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino. Zielinski

ADL e soci dovranno però battere la concorrenza del Liverpool, club di primissimo livello che ha mostrato non poco interesse in Zielinski. Lo stesso calciatore sarebbe stuzzicato dalla possibilità di giocare in Premier.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie