Come ogni estate che si rispetti, si rinnova anche per questi mesi l’asse Napoli-Udinese. Rapporti ottimi tra le due società, più di semplice cortesia quella tra la famiglia De Laurentiis e i Pozzo: affari e scambi concretizzati negli anni, da Inler ad Allan passando per Zielinski, che potrebbe vestire l’azzurro già nelle prossime ore (CLICCA QUI per la nostra esclusiva).
Non finisce qui: la politica societaria dell’Udinese permette ai friulani di mettere, in bella mostra, sempre profili interessanti, di assicurato valore, di prospettiva, insomma gente che fa gola a tutte quelle squadre che, come il Napoli, sono sempre alla ricerca di rinforzi adatti per allargare la rosa. Giovani sì, ma di qualità, talentuosi e pronti ad affrontare onori ed onori previsti da una piazza come quella partenopea. Dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, emergono interessanti retroscena legati a due dei migliori calciatori dell’Udines
Il futuro di Duvan – È sempre più probabile che il Napoli paghi la penale per riportare Duvan Zapata a Napoli ed usarlo per altri affari, magari col Sassuolo, per Sime Vrsaljko. Il colombiano fu ceduto in prestito biennale all’Udinese, all’interno dell’affare Allan: nel caso in cui finisse anzitempo la sua avventura in Friuli, il Napoli dovrebbe sborsare una cifra pari ad un milione di euro. Sull’ex Estudiantes, nelle ultime ore, si è registrato anche l’interesse della Fiorentina.
GENNARO DONNARUMMA.
Articolo modificato 7 Giu 2016 - 15:19