È da tempo tra gli obiettivi di mercato del Napoli e non potrebbe essere altrimenti dato il suo talento e le tantissime estimatrici in giro per l’Italia. Fiuto del gol, grande tecnica, 26 anni e 30 gol per l’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula, protagonista indiscusso della stagione del club cadetto anche ora ai playoff.
In odore di promozione nella massima serie, il bomber è corteggiato da Juventus, Genoa, Lazio ed anche Napoli che lo ha richiesto al presidente Daniele Sebastiani in tempi non sospetti. Ora i tempi stringono ma per la sterzata decisiva ci sarà da aspettare la fine dei playoff. A confermare il club azzurro in pole sul giocatore è proprio il massimo dirigente del Pescara che si racconta ad una lunga intervista pubblicata da Tuttosport oggi sulle sue colonne.
Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli è in pole position per l’acquisto di Gianluca Lapadula, il presidente De Laurentiis si è mosso anticipando tutte le avversarie ed ha sempre dimostrato per il giocatore grande interesse. Per ora però è tutto in stand by perché dobbiamo concentrarci per i playoff senza distrazioni”.
“Ovvio – prosegue -, che non vorremmo privarcene ma na società come la nostra deve sempre tener conto di bilanci e sfruttare ogni occasione che capita per monetizzare ed andare avanti a testa alta. Per Lapadula poi, il Pescara è una realtà che sta sicuramente stretta. Potrebbe esserlo anche la Juve per Pogba, figuriamoci noi per lui! Ha 26 anni ed è il momento giusto per approdare in un top club, merita soltanto il meglio”.
Articolo modificato 7 Giu 2016 - 12:24